COVID-19 Aggiornamento 04/05/2020

Il governo italiano ha dichiarato terminato il blocco delle principali attività produttive. Da oggi siamo pienamente operativi e pronti per la “nuova normalità”.

Le nostre persone sono la priorità e continueremo a garantire i più elevati standard di sicurezza per i nostri dipendenti, nel rispetto delle norme e dei regolamenti nazionali. Nei luoghi di lavoro che verranno riaperti, saranno applicati tutti i protocolli volti a prevenire COVID-19, che comprendono l’uso dei DPI, la regolamentazione delle aree comuni, il controllo degli accessi esterni, la fornitura di disinfettanti per le mani.

Siamo consapevoli che ci stiamo muovendo in condizioni di terreno sconosciute e, se facciamo qualcosa di sbagliato, potremmo tornare ai momenti più bui del blocco, quindi, durante questa prima parte del riavvio, parte del nostro personale continuerà a supportare i clienti e fornitori in modalità Smart Working.

Pensa al domani, pensa a Varvel

COVID-19 è e sarà il cigno nero che costringerà interi settori industriali, a ripensare e trasformare la loro catena di approvvigionamento globale, dobbiamo essere preparati. Pensa al domani, pensa a Varvel non è uno slogan ma è l’impegno del nostro staff a supportarti per costruire il “nuovo futuro”.