entry image

A ciascun motore la sua flangia

La straordinaria ampiezza di gamma, la tempestività di fornitura e l’esperienza maturata in oltre sessant’anni fanno del Gruppo Varvel un referente privilegiato nel mondo delle macchine automatiche e del packaging.

 

Grazie alla capacità di rispondere alle necessità di un mercato globale che lo vede protagonista da oltre sessant’anni, il Gruppo Varvel è oggi un partner di primo livello nel mondo delle macchine automatiche e del packaging.

 

Un ruolo ottenuto in virtù di una gamma prodotti che raggiunge i 3.400 Nm di coppia trasmissibile dall’albero lento e i 22 kW di potenza installabile – con diverse migliaia di possibili configurazioni e un’ampia serie di flange per i più svariati tipi di motori e servomotori in commercio – cui si aggiunge la possibilità di fornire soluzioni a pacchetto completo, con componenti pronti per l’implementazione sulla macchina finale.

 

La scelta di realizzare flange quadrate, volta a garantire competitività ovviando strategicamente alla mancanza di parametri standardizzati per i motori stepper e brushless, èresa possibile dalla modularità del prodotto Varvel.

 

La perfetta intercambiabilità e montabilità su tutte le principali serie di riduttori, assicura la disponibilità di una gamma completamente personalizzabile con una tempestività di consegna ai vertici del mercato.