News & Media

Non ci fermiamo mai e ci sono sempre tante novità: in questa sezione daremo spazio a tutte le comunicazioni da parte del Gruppo Varvel.

Nella sezione news pubblichiamo gli aggiornamenti delle nostre iniziative e tutte le novità sulla nostra gamma di riduttori.

Nel nostro media center sono archiviati i comunicati stampa che mandiamo ai giornalisti, completi di tutti i file multimediali a corredo, quando disponibili.

Inoltre, ogni tre mesi pubblichiamo Varvel International, il nostro magazine aziendale, nato per raccontare il mondo Varvel anche fuori dall’azienda.

g-icon-reporter

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a marketing@varvel.com e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!

g-icon-newsletter

Resta aggiornato

Con la newsletter condividiamo periodicamente gli aggiornamenti più importanti sui nostri riduttori, sui nostri servizi e sulle altre iniziative del Gruppo Varvel.

Ultime news

RIDUTTORI PIÙ EFFICIENTI E AFFIDABILI GRAZIE ALLE NANOTECNOLOGIE: VARVEL PARTECIPA AL PROGETTO EUROPEO NEWSKIN PER ACCELERARE L’INNOVAZIONE

Il Gruppo Varvel sta sviluppando due progetti innovativi utilizzando le nanotecnologie fornite da Newskin. L’obiettivo di Varvel è aumentare l’efficienza della lubrificazione, limitando l’utilizzo di olio nei propri prodotti e diminuendo il consumo energetico degli Leggi tutto…

NEL 2021 IL GRUPPO VARVEL HA CAVALCATO LA RIPRESA CON UN +46% DI ORDINI SUL 2020. DECISIVE DIGITALIZZAZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE E STRATEGIE EFFICIENTI

I dati preconsuntivi del 2021 fanno segnare un +46% di ordini sul 2020 e un +25% sul 2019 mentre per il fatturato è atteso il ritorno a livelli pre-Covid. I risultati economici positivi sono il Leggi tutto…

IL RIALZO DELLE MATERIE PRIME NON FERMA IL GRUPPO VARVEL: UN’ACCURATA PIANIFICAZIONE E NUOVI INVESTIMENTI SOSTENGONO LA RIPRESA ECONOMICA

Il Gruppo Varvel ha risposto all’instabilità sui mercati di approvvigionamento grazie a un dialogo sempre più stretto con i fornitori e ripianificando il reintegro degli stock. Nuovi investimenti hanno riguardato il servizio IT, la fibra Leggi tutto…