News & Media

Non ci fermiamo mai e ci sono sempre tante novità: in questa sezione daremo spazio a tutte le comunicazioni da parte del Gruppo Varvel.

Nella sezione news pubblichiamo gli aggiornamenti delle nostre iniziative e tutte le novità sulla nostra gamma di riduttori.

Nel nostro media center sono archiviati i comunicati stampa che mandiamo ai giornalisti, completi di tutti i file multimediali a corredo, quando disponibili.

Inoltre, ogni tre mesi pubblichiamo Varvel International, il nostro magazine aziendale, nato per raccontare il mondo Varvel anche fuori dall’azienda.

g-icon-reporter

Sei un giornalista?

Se sei un giornalista e vuoi avere maggiori informazioni sul Gruppo Varvel, scrivi a marketing@varvel.com e ti forniremo le risposte e i materiali che cerchi!

g-icon-newsletter

Resta aggiornato

Con la newsletter condividiamo periodicamente gli aggiornamenti più importanti sui nostri riduttori, sui nostri servizi e sulle altre iniziative del Gruppo Varvel.

Ultime news

IL RIALZO DELLE MATERIE PRIME NON FERMA IL GRUPPO VARVEL: UN’ACCURATA PIANIFICAZIONE E NUOVI INVESTIMENTI SOSTENGONO LA RIPRESA ECONOMICA

Il Gruppo Varvel ha risposto all’instabilità sui mercati di approvvigionamento grazie a un dialogo sempre più stretto con i fornitori e ripianificando il reintegro degli stock. Nuovi investimenti hanno riguardato il servizio IT, la fibra Leggi tutto…

NEL 2021 VARVEL TORNA A CRESCERE. GLI INVESTIMENTI NELLA DIGITALIZZAZIONE E L’ATTENTA PROGRAMMAZIONE DEGLI APPROVVIGIONAMENTI GUIDANO LA RIPRESA

Il primo semestre di Varvel si è concluso con un +46% di ordini sul primo semestre 2020 e +15% sullo stesso periodo del 2019. Questi dati positivi sono il risultato del nostro impegno su più Leggi tutto…

IL MARCHIO VARVEL È UFFICIALMENTE UN “MARCHIO STORICO DI INTERESSE NAZIONALE”, RICONOSCIMENTO RISERVATO AI BRAND CHE HANNO SEGNATO LA STORIA DEL MADE IN ITALY

Varvel ha recentemente ottenuto il riconoscimento di “Marchio Storico di interesse nazionale”. Si tratta di un’attestazione promossa dallo Stato italiano e gestita dall’Ufficio Marchi e Brevetti, che premia i marchi nazionali con almeno 50 anni Leggi tutto…